Dott. Luigi Fantozzi

Dott. Luigi Fantozzi

Orario Delle Visite

Lunedì09:00 -18:00

Martedì09:00 -18:00

Mercoledì09:00 -18:00

Giovedì09:00 -18:00

Venerdì09:00 -18:00

SabatoChiusura

DomenicaChiusura

Dott. Luigi Fantozzi

Il Dott. Luigi Fantozzi è un giovane chirurgo con esperienza decennale nel campo della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, con ampia casistica di interventi (circa 3500)di Cosmetic Surgery e Medicina Estetica, con formazione italiana ed estera sulle più recenti tecniche chirurgiche. Nelle sue mani si fondono abilità chirurgica, grande manualità, conoscenza delle più recenti tecniche chirurgiche e non invasive, moderno senso estetico e la capacità di interpretare al meglio le esigenze dei pazienti

Curriculum vitae
Il Dott. Luigi Fantozzi si laurea nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”. Nello stesso ateneo ottiene l’abilitazione professionale nel 2003.
Nel 2002 è vincitore di concorso per la borsa di studio di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, classificandosi al primo posto.
Nel 2007 consegue il titolo di Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva con lode.
Durante i cinque anni del corso di specializzazione si è distinto per abilità chirurgiche e organizzativo/gestionali ricoprendo il ruolo di responsabile dei ricoveri e della gestione dei pazienti presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico Casilino diretto dal Prof. Valerio Cervelli.
Nel 2007 terminava il percorso di formazione specialistica presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva/Centro Ustioni dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma diretto dal Prof. Paolo Palombo.

Ha affiancato alla formazione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva un’ intensa attività di Chirurgia Estetica acquisendo notevole esperienza ed invidiabile casistica operatoria collaborando con diverse strutture sanitarie:

2004-2006 Consultant presso la Clica Estetica Elyzea – Bruxelles (Belgio)
2005-2008  Referente per la Chirurgia e la Medicina Estetica presso il Centro Medico ETR – Nola (NA)
2005-2008 Referente per la Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica Sant’Anna- Cassino (FR)-2008-2010 Referente per la Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Casa di cura Villa Flora- Montezillone (CE)
2007-2014 Top Surgeon LaClinique presso le sedi di Roma – Milano – Torino – Brescia – Treviso effettuando circa 2500 interventi di Chirurgia Plastica Estetica ed accumulando una casistica tale da farlo rientrare tra i primi sei chirurghi italiani nel 2011.

Perfezionamento:
2006 Symposium of Rhinoplasty presso la Southwestern University – Dallas (Texas), Moderatore Prof. J. Rorich, MD
2010 CATFAS II – Controversies, Art and Technology in Facial Aesthetic Surgery – Ghent (Belgio), Moderatori Dr. Patrick L. Tonnard e Dr. Alexis Verpaele
2014 BEAUTY THROUGH SCIENCE – Stoccolma (Svezia), Moderatore Dr. Per Hedén

Specializzazioni

  • Specialista in Chirurgia Plastica
  • Specialista in Chirurgia Ricostruttiva
  • Specialista in Chirurgia Estetica

STUDIO MEDICO FANTOZZI - ROMA

More Specialists From: 

Dott. Roberto Bertoloni

Dott. Roberto Bertoloni

Chirurgo Plastico, Chirurgo Ricostruttivo
Dott. Antonello Tateo

Dott. Antonello Tateo

Chirurgo Plastico
  • Facebook
  • Plus
Prof. Rosario Perrotta

Prof. Rosario Perrotta

Chirurgo Plastico
  • Facebook
Dott. Andrea Roncarati

Dott. Andrea Roncarati

Chirurgo Plastico
  • Facebook
Dott. Paolo Gottarelli

Dott. Paolo Gottarelli

Chirurgo Plastico
  • Facebook
  • Twitter